Il mio cane ha bisogno dell’osteopata?

Il mio cane ha bisogno dell’osteopata?

Serata informativa gratuita per scoprire cos’è l’osteopatia animale e quali benefici può portare per il benessere dei nostri amici a 4 zampe. Durante la serata l’educatore cinofilo farà un breve cenno ai segnali di stress del cane e all’approccio migliore per la gestione del cane nella vita di tutti i giorni. Il negozio DOGGYE CAT Alba offrirà omaggi per i vostri cani.

La serata è informativa quindi i cani non possono partecipare per evitare loro stress inutili.

serata informativa osteopatia animale
serata informativa osteopatia animale

Info utili:

Quando: Martedì 19 febbraio 2019 dalle 20.30 alle 22.00

Dove: La serata si svolgerà presso lo studio fisioterapico Dott. Sandri e Drocco in Piazza Prunotto 9, Alba (CN).

Prenotazione: La serata è gratuita con prenotazione obbligatoria telefonicamente 3299558135(Michela – negozio DOGGYE CAT) oppure via email info@le2impronte.it

Attenzione!: Si possono prenotare le sedute di valutazione osteopatica per la giornata gratuita del 03 marzo 2019, per informazioni e prenotazioni 3299558135(Michela – negozio DOGGYE CAT)

RELATORI: Dott. Paola Sandri, laureata in fisioterapia (umana) dal 2000, specializzata in Osteopatia (umana) dal 2013, specializzanda in OSTEOPATIA ANIMALE presso la scuola IFOA Roma.

Dott. Elisabetta Marengo, psicologa e psicoterapeuta , coadiutrice del cane e responsabile di attività negli Interventi Assistiti con gli Animali (Pet Therapy), educatrice cinofila.

DOGGYE CAT (Barf and Bakery)- Corso Langhe 45, Alba (CN). Un negozio nato dall’amore della titolare per gli animali, un negozio dove l’attenzione per il benessere dei cani e gatti è al primo posto. Qui troverete prodotti alimentari, giocattoli e altri prodotti di altissima qualità per i vostri amici a 4 zampe.

Associazione Culturale Le2Impronte – Alba(CN) specializzata in Interventi Assistiti con Animali (Pet Therapy).

Taggato con: , ,