Letture a 6 zampe – laboratorio di lettura con cani in libreria ad Alba

L’Associazione Culturale Le2Impronte, con le sue operatrici specializzate in pet therapy (interventi assistiti con gli animali) e i collaboratori a 4 zampe, organizza assieme alla libreria Marameo un laboratorio di letture a 6 zampe. Durante il laboratorio leggeremo “Il libro cane” di Lorenzo Clerici in compagnia di un amico cane.

Letture a 6 zampe laboratorio di lettura con cane in libreria ad Alba

Letture a 6 zampe laboratorio di lettura con cane in libreria ad Alba

Prima della lettura impareremo a interagire correttamente con il cane, senza provare paura o farne provare a lui.

Vi aspettiamo numerosi!

Evento gratuito, consigliato per bambini a partire dai 3 anni.

Prenotazione obbligatoria via email info@le2impronte.it oppure telefonicamente Anca 349.8188845 /Elisabetta 333.3621556

Quando: Sabato 19 gennaio 2019 dalle 10.30 alle 11.30

Dove: ad Alba presso la Libreria Marameo in via Pierino Belli 20 B. Marameo è una libreria dedicata a ragazzi e bambini, collocata nel centro storico di Alba. Si propone come un luogo aperto ai giovani e alle loro infinite possibilità di esplorazione del mondo, uno spazio in cui le giovani menti possano condividere idee, progetti ed emozioni, un’area in cui possano sostare per un momento o per un intero giorno alla scoperta di quanto più li incuriosisce.

L‘équipe dell’Associazione Le2Impronte è composta da professionisti che condividono l’amore per i cani e per il sociale, mettendo a disposizione le proprie diverse competenze per realizzare progetti incentrati principalmente sulla Pet Therapy. Per il benessere dell’uomo ci facciamo aiutare, dove possibile, dai cani e altri piccoli animali(asini, cavalli e non solo), senza trascurare anche il benessere di questi ultimi.

 

Comments are closed.