Reiki con animali: serata informativa

Uso delle energie reiki con animali – serata informativa

L’uso delle energie reiki con gli animali – una serata informativa ad Alba. Un seminario per scoprire l’uso delle energie reiki con gli animali per migliorare il loro benessere. Le tecniche di riequilibrio energetico volte al benessere come il reiki sono un ottimo aiuto anche per i nostri amici animali.

reiki con gli animali serata introduttiva
reiki con gli animali serata introduttiva

Durante la serata scopriremo insieme cos’è il reiki e come può aiutare gli animali, cos’è il campo energetico dell’animale. Impareremo le nozioni di base di avvicinamento all’animale: i segnali da captare, l’approccio coretto, l’uso della voce e come chiedere il permesso. Il reiki può essere usato su cani, gatti, uccelli, pesci, cavalli, asini, mucche.

Le relatrici della serata sono Beatrice Marengo (reiki master) e Elisabetta Marengo (educatrice cinofila e operatrice di pet therapy).

Info utili:

Contributo: Serata gratuita con tessera annuale obbligatoria ( 5 euro). Quando: giovedì 7 febbraio 2019

Dove: presso lo Studio dell’Associazione Culturale Le2Impronte ad Alba (Cuneo), in Via San Lorenzo 4.

Prenotazione obbligatoria telefonicamente al 333.3621556 oppure via email info@le2impronte.it

Possibilità di prenotare sedute di reiki con Beatrice Marengo  347.5359675

7 febbraio 2019 Dove: presso lo Studio dell’Associazione Culturale Le2Impronte ad Alba (Cuneo), in Via San Lorenzo 4. Prenotazione obbligatoria telefonicamente al 333.3621556 oppure via email info@le2impronte.it

Durante la serata scopriremo insieme cos’è il reiki e come può aiutare gli animali, cos’è il campo energetico dell’animale. Impareremo le nozioni di base di avvicinamento all’animale: i segnali da captare, l’approccio coretto, l’uso della voce e come chiedere il permesso.

Il reiki può essere usato su cani, gatti, uccelli, pesci, cavalli , asini, mucche.

Taggato con: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.