Visita gratuita di valutazione osteopatica del cane

Giornata gratuita di valutazione osteopatica del tuo cane

Una giornata di valutazione viscerale osteopatica gratuita del tuo cane con considerazioni sulla relazione emotiva della coppia cane-proprietario. La valutazione della dott. Paola Sandri durerà circa 45 minuti per ogni cane e sarà seguita da un aperizampe- uno speciale aperitivo per i 4 zampe , a base di tartare di carne e piccola pasticceria, offerto dal negozio DOGGYE CAT (Barf and Bakery) di Alba.

valutazione osteopatica cane
valutazione osteopatica cane

Info utili:

Dott. Paola Sandri, laureata in fisioterapia (umana) dal 2000, specializzata in Osteopatia (umana) dal 2013, specializzanda in OSTEOPATIA ANIMALE presso la scuola IFOA Roma.
Quando: Domenica 03 marzo 2019 Dove: La giornata si svolgerà presso lo studio dell’Associazione Le2Impronte in Via San Lorenzo 4, Alba. Prenotazione: La valutazione è gratuita per i soci dell’associazione Le2Impronte(obbligatoria la tessera associativa annuale 5 euro) con prenotazione obbligatoria telefonicamente 3299558135(Michela – negozio DOGGYE CAT).
Con la partecipazione di:
DOGGYE CAT (Barf and Bakery)- Corso Langhe 45, Alba (CN). Un negozio nato dall’amore della titolare per gli animali, un negozio dove l’attenzione per il benessere dei cani e gatti è al primo posto. Qui troverete prodotti alimentari, giocattoli e altri prodotti di altissima qualità per i vostri amici a 4 zampe.
Associazione Culturale Le2Impronte – Alba(CN) specializzata in Interventi Assistiti con Animali (Pet Therapy).

Per scoprire cos’è l’osteopatia animale e i suoi benefici per il benessere animale,  puoi partecipare alla serata informativa gratuita “Il mio cane ha bisogno dell’osteopata?”

Per vedere delle foto della giornata

Taggato con: ,